Attivazione di due nuovi Corsi di Laurea Magistrale

Attivazione di due nuovi Corsi di Laurea Magistrale: Advanced Automotive Electronic Engineering - Advanced Automotive Engineering

La Scuola di Ingegneria e Architettura dell’Università di Bologna, in collaborazione con le Università di Modena e Reggio Emilia, Parma e Ferrara, attiva per l’a.a. 2017/18 i due nuovi corsi di laura magistrale in:

Advanced Automotive Electronic Engineering (Classe LM-29)
Advanced Automotive Engineering (Classe LM-33).

Entrambi i corsi, erogati completamente in inglese, rilasciano un titolo congiunto insieme alle Università partner. L’ammissione è a numero programmato e verranno a breve pubblicati i rispettivi bandi.

Il corso in Advanced Automotive Electronic Engineering ha sede amministrativa a Bologna e gli studenti interessati dovranno far riferimento a questa Scuola per le procedure di ammissione e l’eventuale immatricolazione.

Il corso in Advanced Automotive Engineering ha sede amministrativa a Modena e gli studenti interessati dovranno far riferimento a quella sede per le procedure di ammissione e l’eventuale immatricolazione.

Maggiori informazioni saranno presenti nei siti web dei corsi, di prossima pubblicazione, e sono comunque consultabili nei documenti presenti nel box Allegati.

Pubblicato il: 04 aprile 2017