Presentazione delle opportunità di mobilità internazionale alla Cranfield University (UK)

Dal 23 febbraio 2017 al 24 febbraio 2017

Scuola di Ingegneria e Architettura, via Fontanelle 40 - Forlì e viale Risorgimento 2 - Bologna

Il Dottor Filippone del Cranfield Centre for Computational Engineering Sciences visiterà la sede dei corsi di ingegneria di Forlì ed i laboratori della struttura giovedì 23 febbraio 2017.

Gli studenti sono invitati a partecipare alla Presentazione sull’università di Cranfield e sul Cranfield Centre for Computational Engineering Sciences dalle 11.00 alle 12.00 presso l’aula Magna S. Scalas in via Fontanelle 40, Forlì, 1 piano.

Venerdì 24 febbraio 2017, in Aula Magna della sede di viale Risorgimento 2 - Bologna, alle ore 11:00, il Dottor Filippone presenterà la propria Università e il Cranfield Centre for Computational Engineering Sciences ai docenti e studenti della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna.

Tutti gli studenti interessati alla mobilità internazionale presso la Cranfield University sono invitati a partecipare.

Pubblicato il: 15 febbraio 2017