Assegni di tutorato - DM 198/2003 - Bologna e Ravenna

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai Bandi per Assegni di tutorato - DM 198/2003 per l'a.a. 2016/17

---------------------------------------------------------------------------
Informazioni sul tutorato ai sensi del DM 198/2003

La presenza dei tutor all'interno dell'Università di Bologna agevola il cammino degli studenti, essendo un valido punto di riferimento durante il loro percorso universitario.

E' possibile trovare i tutor di accoglienza e orientamento, i tutor presso i Corsi di Studio e presso gli studentati. Sono a disposizione degli studenti anche i tutor di orientamento al tirocinio oltre che per gli studenti disabili e dislessici.

Oltre ad usufruire del servizio di tutorato, è possibile anche diventare tutor partecipando ai bandi che vengono periodicamente pubblicati sul Portale, Alma Orienta e sui siti di Scuola e Dipartimenti.